Spedizione gratuita da 15,00€

Risposte utili su Lynesia - FAQ

In questa sezione troverai le risposte alla domande che spesso ci vengono fatte. Se hai domande che non sono presenti nella sezione FAQ, scrivi una mail a lynesia@lynesia.it, il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile. 

Hai domande su:

  • -PAGAMENTI
  • -SPEDIZIONI E CONSEGNA
  • -RESI
  • -ORDINI

PAGAMENTI

Su Lynesia sono accettati i pagamenti tramite: 

  • PayPal
  • GooglePay
  • ShopPay: formula di check-out veloce per memorizzare i propri dati per facilitare gli acquisti futuri. Non hai bisogno di reimpostarlo se hai già acquistato su altre piattaforme Shopify. 

Se riscontri problemi con il pagamento contattaci alla mail lynesia@lynesia.it

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Su Lynesia la consegna è gratuita!

Le spedizioni sono affidate al corriere nel giro di 48h dal momento della conferma d'ordine.  

La consegna della merce avviene secondo i tempi di consegna espressa offerti dal corriere:

-24/48h per capoluoghi e città maggiori del Centro-Nord Italia

-48/72h città del Sud Italia, Isole Maggiori, città minori, località disagiate

I tempi possono cambiare e le consegne subire rallentamenti causa emergenza  Covid-19

Ricordati di inserire tutti i dati del tuo indirizzo in maniera corretta senza dimenticare di fornire un numero di telefono. Il tuo numero di telefono sarà utilizzato solo ed esclusivamente per comunicazioni urgenti da parte del corriere. Eventuali errori o mancanze di inserimento di dati possono rallentare la consegna da parte del corriere. 

PROBLEMI DI CONSEGNA/MERCE DANNEGGIATA

Qualora riscontrassi anomalie nel tracking, contattaci subito su whatsapp al numero: + 39 340.480.4782

Indica il tuo numero d'ordine ( es. #10010) e il  numero tracking se ne sei in possesso. Il nostro Staff risponderà nel minor tempo possibile. 

Se il pacco risulta danneggiato al momento della consegna è NECESSARIO firmare la bolla di ricevimento con la dicitura CON RISERVA DI CONTROLLO

Una volta fatto contatta Lynesia mandando foto della pacco ed eventuali prodotti danneggiati all'interno, al numero whatsapp: 

+ 39 340.480.4782

Indicando il tuo nome, cognome e numero d'ordine

RESI

Il reso su Lynesia ha un costo minimo di 5,90€ (può variare a seconda del peso della merce). Il reso può essere gratuito e a carico di Lynesia solo in casi in cui esso non sia conforme all'acquisto: es. Ricevimento prodotto diverso dall'ordinato, Prodotto rotto. 

La segnalazione di danneggiato o la richiesta di reso a proprio carico va sempre comunicata entro 14 gg dal ricevimento dell'ordine scrivendo a lynesia@lynasia.it indicando il proprio numero d'ordine nell'oggetto della mail. 

ORDINARE SU LYNESIA

Ordinare su Lynesia è facile e sicuro: ti basta aggiungere il prodotto al carrello e procedere all'acquisto. 

Puoi modificare/annullare il tuo ordine entro la spedizione dello stesso (visibile dal tuo account). Una volta che la spedizione sarà affidata al corriere e vorrai annullare l'ordine, dovrai procedere al reso come punto sopra indicato. 

Hai inserito un prodotto sbagliato in ordine? Contatta subito Lynesia su whatsappa al numero:  + 39 340.480.4782