Risposte utili su Lynesia - FAQ
In questa sezione troverai le risposte alla domande che spesso ci vengono fatte. Se hai domande che non sono presenti nella sezione FAQ, scrivi una mail a lynesia@lynesia.it, il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.
Hai domande su:
- -PAGAMENTI
- -SPEDIZIONI E CONSEGNA
- -RESI
- -ORDINI
PAGAMENTI
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SPEDIZIONE E CONSEGNA
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Le spedizioni sono affidate al corriere nel giro di 48h dal momento della conferma d'ordine.
La consegna della merce avviene secondo i tempi di consegna espressa offerti dal corriere:
-24/48h per capoluoghi e città maggiori del Centro-Nord Italia
-48/72h città del Sud Italia, Isole Maggiori, città minori, località disagiate
I tempi possono cambiare e le consegne subire rallentamenti causa emergenza Covid-19
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PROBLEMI DI CONSEGNA/MERCE DANNEGGIATA
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Se il pacco risulta danneggiato al momento della consegna è NECESSARIO firmare la bolla di ricevimento con la dicitura CON RISERVA DI CONTROLLO.
Una volta fatto contatta Lynesia mandando foto della pacco ed eventuali prodotti danneggiati all'interno, al numero whatsapp:
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RESI
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La segnalazione di danneggiato o la richiesta di reso a proprio carico va sempre comunicata entro 14 gg dal ricevimento dell'ordine scrivendo a lynesia@lynasia.it indicando il proprio numero d'ordine nell'oggetto della mail.
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